il Re dei NERD

Il re dei nerd attualmente in carica è
Abdul
Per il suo inestimabile contributo al nerdismo:
Ha guardato una puntata di Lost sul terminale in ASCII ART
E con la seguente motivazione:
ELETTO ALL'UMIDITÀ! Mostraci la via nostro salvatore!

Menzione d'onore anche per aver comprato più ram per far girare VirtualPc con XP al solo scopo di giocare a Gunbound in finestra.

Diventa Re dei Nerd anche tu!

Fai pervenire all'illuminato Senato dei Nerd la tue candidatura entro il termine stabilito per la prossima elezione. (2 maggio 2024) Puoi farlo rompendo espressamente e sentitamente le palle al senato dei nerd con questo client flash.

Tutti i passati Re dei Nerd entrano a far parte del Senato dei Nerd ed in quanto tali possono partecipare alle seguenti votazioni. Le votazioni avverranno via MSN Chat o IRC o il cazzo di metodo che ci girerà di volta in volta. Il Senato è presieduto dal triumvirato Looris, Dreadnaut, Zingus (ivi riportati in ordine di altezza) e non è un istituzione particolarmente democratica.

I Candidati per la prossima elezione

NomeMotivazioni addotte
El Bijo Sta rigiocando e rigiocando a Spiderman2 (nonostante lo abbia finito) per scoprirne ogni più intimo segreto e trabocchetto etc. Ha finito TUTTI i Final Fantasy. Desidera diventare un re dei nerd perché se l'ha fatto suo fratello, lui può.
Stefano Scrive via msn col cellulare ed il t9 dal cinema.
Si è disegnato i suoi emoticon msn con la sua faccia:
XD e ^_^ ,

Il Senato dei Nerd
(Ovvero i Re dei Nerd che han terminato il proprio mandato e la Sacra Trimurti)

Nome RuoloContributo al nerdismoCommento
LoorisSacra TrimurtiCrea server complicatissimi da usare Ma perchè cazzo devo inserire due ip e dirti il mio mac address per controllare la posta da casa tua?
DreadnautSacra TrimurtiSi connette a wi-fi improbabili Finchè c'è campo c'è speranza
ZingusSacra Trimurti, AraldoEmette espressioni regolari Regalagli questa maglietta
BraindamageRe (Marzo 2007) Il fatto che io stia usando MSN via (Nintendo) DS mi rende molto nerd? È la cosa più nerd che ho sentito nell'ultimo mese.
Ed ho ripreso a frequentare il dipartimento di informatica, WTF